Sta raggiungendo il successo internazionale con il film After, ma è anche noto per aver fatto parte del cast di Harry Potter: ecco chi è l’affascinante attore Hero Fiennes Tiffin!
Non tutti se lo ricordano, ma Hero Fiennes Tiffin non è solamente l’attore del film After uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, ma è anche il giovane ragazzo che ha interpretato l’undicenne Tom Riddle della saga di Harry Potter. Il ragazzo dagli occhi color cielo ha già conquistato l’interesse di molte persone, sia per la sua bravura che per il suo fascino… Scopriamo di più su di lui!
Hero Fiennes Tiffin: la biografia dell’attore
Nasce a Londra il 6 novembre 1997, sotto il segno dello Scorpione. Hero Fiennes Tiffin cresce in un ambiente circondato da cinema e spettacolo. È figlio d’arte: i suoi genitori sono due noti registi e, infatti, anche sua sorella è conosciuta per essere un’attrice.
Frequenta la Emanuel School a Battrsea e sin da piccolo si rende conto di essere portato per la recitazione. Inizia, così, la sua carriera artistica a soli 11 anni: entra a far parte del cast del film Bigga Than Beg per poi ottenere il ruolo nella saga di Harry Potter.
Hero Fiennes Tiffin: da Harry Potter al film After
Oltre a raggiungere il successo come l’undicenne Voldemort, l’attore conquista nuovamente il pubblico grazie al film di Hardin Scott, After. Una storia emozionante che racconta le vicende di una giovane studentessa, interpretata da Josephine Langford e di un ragazzo universitario, interpretato appunto da Hero. Il trailer del film è stato pubblicato a febbraio del 2019 e sin dal primo momento ha suscitato molto scalpore.
Hero Fiennes Tiffin è fidanzato? I dettagli sulla vita privata
In molte si domandano se Hero Fiennes Tiffin sia fidanzato. In realtà, della sua vita privata si sa ben poco, dato che l’attore sembra essere molto riservato sotto questo punto di vista. Durante un’intervista rilasciata a Elle, però, l’affascinante giovane artista ha confessato di essere single e di non aver mai avuto una storia seria.
5 curiosità sul protagonista di After
-L’attore britannico è molto alto: è circa 1.90 centimetri!
-Oltre ad essere un attore di talento, svolge anche il lavoro da modello.
-È stato proprio suo zio Ralph Fiennes, attore di successo, a interpretare Lord Voldemort dal quarto film in poi. Infatti, in molti ritengono che il ruolo lo abbia ottenuto grazie alla parentela. Nonostante i pettegolezzi, l’attore ha dichiarato di aver svolto il provino insieme a tantissimi altri giovani attori.
-Hero è appassionato di moto e di calcio. Inoltre, ama follemente gli animali.
-È presente sui social e il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci!
Fonte foto: https://www.instagram.com/hero_ft/?hl=it